Life,

Al Via il Festival di Sanremo!

Si è appena conclusa la prima serata trionfale del Festival di Sanremo edizione N. 69.

Ad accogliere sul palcoscenico dell’Ariston cantanti e ospiti, i tre mattatori molto emozionati, Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Una serata lunga, seguita in eurovisione, molto piacevole con tanta musica di qualità, voci intense e testi in cui si racconta il nostro tempo articolato e complesso. Un viaggio nella Musica, nella poesia, nei sogni, pieno di parole e suggestioni. Sorprendente. 

È andata in scena la Musica italiana, sarà così fino a sabato notte quando si decreterà il vincitore di questa edizione in cui Claudio Baglioni gestisce gli aspetti legati alla direzione artistica dell’evento. Tema centrale della manifestazione l’Armonia, in tutte le sue forme. 

Sono 24 le canzoni in gara. Nel corso delle serate saranno molti gli ospiti che saliranno sul palcoscenico dell’Ariston. Alessandra Amoroso, Luciano Ligabue, Elisa, Antonello Venditti e davvero molti altri. Primo ospite musicale di questa edizione una grande star amata in tutto il mondo, Andrea Bocelli che si è esibito con il talentuoso figlio Matteo. E poi Giorgia, voce straordinaria che ha incantato il pubblico dell’Ariston cantando con Baglioni al pianoforte. 

Un evento da non perdere che è iniziato con il botto! 

Buon Festival di Sanremo a Voi! 
E vista l’ora … BUONANOTTE. 

Radio Company Easy

0no comment

Leave a Reply