Life,

Buona Domenica e Prima Colazione

La Domenica mattina è il momento perfetto per fare colazione con calma, soprattutto se non si lavora, diventa piacevole preparare il caffè e godere dei primi momenti di una lunga giornata dove spesso, il momento più bello, è nelle prime del giorno.

“Prima di uscire ho apparecchiato la sua colazione. Sul sacchetto dei biscotti ho attaccato un post-it con la mia dichiarazione d’amore. Tu sei tutto ciò che prima non sono mai riuscito a dire, mai riuscito a vedere, fare, capire. Finalmente sei qui… ho aspettato tanto.

Fabio Volo

“Il modo migliore per iniziare la giornata è affacciarsi dalla finestra della casa dei miei genitori ad Ascoli Piceno. Il paesaggio è staordinario e, per me che vivo a Milano tra cemento e palazzi, piuttosto insolito. Mi piace starmene tranquillo a osservare il fiume Tronto che scorre nel bosco. Subito dopo faccio colazione, sempre la stessa da anni e sempre a casa: un bicchiere dilatte freddo con il Nesquik sciolto dentro e una ciambella. Non esco volentieri e nella mia città natale vengo soprattutto per ricaricare le batterie.”

Giovanni Allevi

“Il profumo del caffè riempie la cucina e le mie narici.
Si aprono per respirare la giornata che inizia.”

Luisella Carli

Buona Domenica e buona prima colazione!

Radio Company Easy  

0no comment

Leave a Reply