Life,

Un saluto a Radio Company Easy dalla Finlandia!

Buongiorno! Qualche giorno fa abbiamo ricevuto un saluto da un ascoltatore che ci ascolta dalla Finlandia.

“Vi sto scrivendo per farvi sapere, che sono riuscito ad ascoltare una parte della vostra programmazione (Radio Company Easy) ad Uurainen, che si trova nella Finlandia Centrale, il 1 Settembre 2017 alle 13.35 ore italiane sulla frequenza di 98.7 MHz. In allegato vi ho mandato anche una registrazione.

Sarei felice se Lei possa confermare che quanto ho riportato sia corretto e verificare se il segnale provenga dalla vostra antenna trasmittente. Ho 28 anni ed ho quest’hobby dall’età di 9 anni. Ho ricevuto queste conferme di ricezione da 1265 stazioni in 146 paesi. Due anni fa mi sono laureato dall’Università di Turku, la lingua italiana come materia primaria. Nella mia tesi di laurea si tratta dello sviluppo della radiofonia locale in Italia – paragonato alla situazione finlandese. In questo momento sto lavorando nel museo di radio e telefono a Petäjävesi e inoltre l’autista con un furgone comunale.

Rimango nella speranza di sentirvi presto e spero che la vostra trasmissione sarà sentita ancora più lontano rispetto alla Finlandia.

Cordiali saluti

Jan-Mikael Nurmela”

Ciao Jan Mikael, grazie!
Un abbraccio da tutti noi di Radio Company Easy!

0no comment

Leave a Reply